Ospiti
Maja Felicitas
Date
- 3 mag
Maja Felicitas si è interessata al crafting per tutta la vita e ha iniziato a costruire un'attività di cosplay subito dopo la scuola. Ha sempre saputo che creare e dipingere oggetti poteva essere più di un hobby per lei e, insieme a suo marito Ben, ha concentrato la sua carriera sul cosplay e sui social media. Sebbene abbia lavorato per giochi come Tomb Raider, Cyberpunk 2077 e Metal Gear Solid, vestita di tutto punto, la sua vera passione risiede nel reparto pittura e trucco.
Quando è il momento di una verniciatura, di un pesante weathering o di una complicata sessione di trucco, Maja arriva di corsa in officina e dà il massimo. È diventata famosa per aver trasformato Maul Cosplay in tutti i suoi diversi personaggi e, anche se non è più attiva come cosplayer, non potrebbe essere più felice del percorso professionale che ha intrapreso. Oltre a occuparsi del reparto paintjob e makeup di Maul Cosplay, si concentra anche sulla creazione di contenuti e sulle strategie dei social media e passa molto tempo dietro la telecamera.
Non importa quanto duramente venga colpita, Maja è una donna che guarda sempre al lato positivo della vita e cerca di diffondere speranza e positività ogni volta che è possibile. Il suo sogno più grande è lasciare il suo paese natale, la Germania, e trasferirsi nell'Artico, nel nord della Norvegia. Ma prima che questo diventi realtà devono essere eseguiti ancora alcuni lavori di verniciatura ;) Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)