Ospiti
Stefano Zattera
Date
- 1-2-3-4 mag
Stefano Zattera è fumettista, illustratore, pittore e scrittore. Il suo immaginario è ispirato da illustrazioni e fumetti degli albori dell’era atomica. Inizia il suo percorso con l’autoproduzione e collabora con varie realtà del fumetto indipendente come Interzona, Puck, Lamette, Respiro, Antifanzine. Parallelamente collabora con periodici e altre realtà editoriali come Black di Coconino, XL di Repubblica, Il Male di Vauro e Vincino, Barricate, Linus, La Lettura de Il Corriere della sera, Frigidaire, Alias Comics de Il Manifesto, ZaZà Mag.
Le sue ultime pubblicazioni sono Earl Foureyes Mutant Detective (2024, Barta edizioni), Baby Burger in B-Movieland (2024, In Your Face Comix), Welcome to Ratland a quattro mani con Officina Infernale (2025, In Your Face Comix) e Brenda Cowgirl (2025, Barta edizioni).
Con Eris edizioni ha pubblicato Il Buco Noir (2020, all’interno di Progetto Stigma), Psychorama (2023) con Dast, David Bacter e Dario Arcidiacono e nel 2024 Foureyes four stories dedicato al suo iconico detective mutante.